Untitled-16

Qualità

La qualità e la tracciabilità delle materie prime utilizzate e dei processi di trasformazione è garantita dalle più autorevoli certificazioni internazionali:

2BS
2BSVS
Lo Schema 2BSvs – Biomass Biofuels Sustainability, voluntary scheme –  è uno schema di certificazione per la sostenibilità’ dei biocarburanti. Nasce come strumento atto a mantenere su tutta la filiera produttiva (dal produttore agricolo al quello di biofuel, fino al trader) la sostenibilità dei bioliquidi e dei biocombustibili.

gmp
GMP+
L’acronimo GMP+ sta per “Good Manufacturing  Practices” ovvero norme di buona fabbricazione (NBF). La certificazione GMP+ garantisce i requisiti per la produzione di mangimi sicuri per animali, per il loro stoccaggio, gestione e trasporto.


HACCP
Il continuo e scrupoloso impegno verso le norme contenute nel manuale HACCP garantisce il rispetto e l’esecuzione di quanto previsto dalle Leggi in materia di igiene alimentare, sia a carattere nazionale sia a carattere europeo. Il sistema HACCP prevede infatti un’attenta valutazione dei rischi (chimici, biologici, fisici) che possono eventualmente compromettere la salubrità delle materie prime.

kosher

 

KOSHER
Le materie prime e i prodotti finiti destinati all’alimentazione umana commercializzati da Medio Piave Marghera sono certificati Kosher. Tutti i prodotti sono attentamente selezionati garantendo la totale assenza di rischi di cross-contamination.